Staff

PARRUCCHIERE
francesca-paolo
FRANCESCA E PAOLO

Uniti nella vita e nel lavoro, imprenditori da oltre un ventennio in diversi settori a livello nazionale ed internazionale, si appassionano al Bellessere trasferendo nel salone le proprie esperienze manageriali e di marketing. Paolo con la sua simpatia ed il suo fascino è punto di forza del salone. Amante della cucina ed eccellente chef incanta le clienti dispensando ricette. Francesca, da vera padrona di casa, si occupa del confort delle clienti con cordialità, gentilezza e professionalità.

JESSICA-francescaepaolo
JESSICA

Dopo essersi diplomata, ha deciso di intraprendere il sogno della sua vita, diventare Hair Stylist. Prima di approdare al salone di Aldo Coppola di Francesca e Paolo, ha conseguito lo Attestato Regionale di Acconciatrice e in seguito, ha svolto 3 anni di esperienza lavorativa, in altri saloni. Caparbia e solare, fortemente creativa, ma ben conscia che l’innovazione, debba necessariamente andare, di pari passo, con tradizioni e regole fondamentali del Parrucchiere, ha come priorità generare Meraviglia e Soddisfazione.

GIANMARIA
GIANMARIA
Fantasioso e appassionato del proprio lavoro, sono ormai diversi anni che lo svolge con dedizione e cura del dettaglio.
Subito ha compresa che questa forma d’arte sarebbe stata la strada giusta per lui e lo conferma quotidianamente e costantemente soddisfacendo, con esito espressamente positivo, le nostre ospiti.
Il suo motto è : “sii ciò che vuoi essere” e questa filosofia la trasmette attraverso tutti gli stili che propone, dai tagli ai colori.
Provare per credere.
marcello-salvadei
MARCELLO

È il nostro Art Director con 15 anni di esperienza nel settore dell’Hairstyling, maturato in un noto salone. Amante delle forme mediterranee sa esaltare la femminilità delle nostre clienti. Il colore per lui non ha segreti, con grande maestria realizza “nuances” in grado di armonizzare e valorizzare i tratti distintivi del viso. Eccellente consulente d’immagine e Make Up Artist , sa consigliare lo stile perfetto che esalti la bellezza naturale, ogni donna nelle sue mani si trasforma in un opera d’arte, unica e irripetibile. Amato dalle clienti sa entrare in empatia con estrema facilità poiché per lui questo non è un lavoro ma una missione: esaltare in ogni donna il proprio fascino.

sara
SARA
Da sempre appassionata, al mondo della bellezza, fin da piccola il suo sogno era quello diventare Hair Stylist. Dopo aver conseguito il diploma di maturità, si iscrive in Accademia, per intraprendere il suo percorso artistico. Completata l’Accademia, decide di intraprendere il percorso Aldo Coppola, da sempre punto di riferimento del salone Francesca e Paolo. Tale percorso ha permesso di coronare i sui obbiettivi e sogni.
federica-falco
FEDERICA
La nostra piccola, ma grande donna, ogni giorno stupisce ed eccelle in bravura e determinazione. Da diversi anni nel nostro salone abbiamo assistito allo sbocciare del suo talento, grazie anche alla formazione Aldo Coppola.
Sa interpretare con estrema professionalità le esigenze delle clienti, accompagnandole attraverso consulenze mirate, ad un radicale cambio di look.
Nell’ultimo anno è diventata anche il punto di riferimento del nostro Barber Corner.
ESTETICA
monica
MONICA

La sua dolcezza è disarmante e la sua professionalità ed esperienza nel mondo dell’estetica sono strabilianti. Oltre al diploma di estetista con specializzazione in massaggio emolinfatico e Californiano, nel 2002 inizia il suo percorso di formazione nel campo dell’ayurveda raggiungendo i più alti livelli. Consegue l’attestato in “Aromacosmesi viso” e si specializza nell’uso dei cristalli. Sensibilità e umiltà sono i suoi punti di forza. Grazie a queste doti riesce a coinvolgere le nostre clienti nella scoperta del mondo olistico.

francescaepaolo
EVA

Possiamo sicuramente affermare che Eva è la nostra ultima e grande conquista. Competenze e professionalità sono le caratteristiche che contraddistinguono ogni suo servizio e trattamento estetico. Estremamente simpatica, sempre sorridente e affidabile, si prende cura delle nostre clienti con estrema facilità. Sa coniugare il rigore con cui esegue i trattamenti estetici, o i percorsi beauty service, alla profonda dolcezza.

BARBARA-francescaepaolo
BARBARA

Con 30 anni di esperienza, anche come responsabile dei migliori centri estetici di Roma, nel 2003 inizia, per gioco e curiosità, il percorso pluriennale ayurvedico. Da quel momento “la mia vita è cambiata”, comprendo che il mio obiettivo è quello di far vivere momenti di piacere e serenità alle clienti. Grazie alle emozioni che sprigiona l’Ayurveda, applicata con le sapienti tecniche secolari, si ottiene sia il benessere mentale sia quello fisico e di conseguenza estetico. Tutto ciò dona felicità e conoscenza a chi lo riceve e a chi lo dona.